moda costumi 2014
Dalle passerelle primavera estate 2014 i costumi da bagno ispirati alle dive degli anni 50. Culotte a vita alta e top fascianti, perfetti anche per chi ha qualche kg in più.
I costumi interi tornano a essere un must have in questa estate 2014, modelli più o meno classici che hanno trovato nelle linee più glamour interpretazioni davvero interessanti nelle ultime settimane. I costumi interi, lungi dall’essere considerati retrò e fuori moda, offrono alle griffe una maggiore possibilità di sperimentare forme nuove, fantasie e accostamenti cromatici in linea con i diktat fashion della stagione: scopriamo insieme quali sono i modelli più belli quest’anno. I costumi da bagno estate 2014 più belli sono opera di alcuni dei brand specializzati nel settore più attenti alla moda giovane. I marchi più amati hanno conquistato il loro successo nel corso degli anni grazie a uno studio puntale dei diktat più interessanti del momento, riproposti lungo le forme seducenti dei bikini, ma anche grazie alla voglia di sperimentare dettagli nuovi e sempre più particolari una stagione dopo l’altra.
I costumi da pin up ispirati a uno stile anni ’50 sono diventati negli ultimi anni un must have che continua a conquistare come pochissimi altri, modelli che le griffe specializzate nel settore della moda mare tornano a proporci un anno dopo l’altro in versioni sempre più trendy. I modelli interi e i bikini da pin up dalle nuove collezioni si adattano ai trend più cool del momento, come quello delle stampe e dei colori pastello più intensi. In vista dell’estate 2014 ogni fashion victim che si rispetti inizia a domandarsi come realizzare look da spiaggia perfetti e alla moda.
Gli occhiali da sole hanno un posto di primo piano nei nostri outfit, per questo le griffe di moda si divertono a realizzare modelli in forme molto particolari quest’anno, cat-eye bon ton, occhiali oversize, aviator specchiati e tanti altri ancora.
Il mondo dei bikini poi è altrettanto variegato, soprattutto in questa stagione dominata da trend eccentrici come quello dei capi stampati e multicolor.
La collezione di costumi da bagno Bikini Lovers Estate 2014 è sicuramente una delle più vivaci viste finora, una linea il cui cuore sono creazioni percorse da stampe multicolor che sanno di certo come farsi notare. Il brand specializzato in costumi a due pezzi originalissimi pensa quest’anno una nuova serie di bikini realizzati in linea con i must have del periodo, perciò spazio a creazioni con fantasie ironiche e gioiose per tutti i gusti. La collezione di costumi da bagno Verdissima per l’estate 2014 è una delle più chic viste finora, una linea in cui troverete tutte le forme più amate da noi appassionate di moda declinate in versioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Verdissima si lascia ispirare da temi diversi, affiancando a costumi dal deciso mood etnico con applicazioni molto chic, modelli con stampe colorate in linea perfetta con i diktat più cool del momento. In vista dei Mondiali 2014 di Brasile, diversi brand propongono costumi da bagno brasiliani ispirati all’evento, bikini e trikini in una delle forme più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, la cui origine, come vi suggerisce il nome stesso, è proprio nel Paese che ospita le partite di calcio più attese dell’anno. Questo tipo di bikini seducente e intrigante ha fatto il giro del mondo per il suo stile così frizzante.