primavera 2014
Sbocciano su abiti e pantaloni. Ma anche su borse e scarpe. Stiamo parlando dei fiori che anche per questa primavera riempiono il nostro guardaroba.
La primavera è finalmente sbocciata e, con lei, anche una vera e propria tendenza moda. Sì, perché con l'arrivo delle belle giornate di sole e del risveglio della natura dopo un sofferto inverno, anche il nostro guardaroba si adegua al nuovo clima.
Applicati, stampati o semplicemente stilizzati, i fiori tornano un'altra volta - come è giusto che sia - protagonisti di questa stagione. Dagli abiti che sprizzano leggerezza e joie de vivre alle blusemulticolor passando per stravaganti pantaloni e shorts, il flower power domina in tutto e per tutto. Anche su scarpe e borse che non rinunciano certo ad esibire fiori su vertiginosi tacchi o in veste di preziose applicazioni.
Romantici e delicati o dai toni fluo e più sgargianti, petali profumati invadono i capi di questa primavera ormai sbocciata. E allora facciamone subito un must have con colori accesi e toni più delicati dettando un vero trend.